Presentazione del libro “Mobilità Sostenibile, Muoversi nel XXI Secolo”

Il prossimo evento del Cartellone 2021 della Fondazione Polo Universitario grossetano si terrà giovedì 22 aprile alle ore 17.

Si tratta della presentazione del libro di Stefano MaggiMobilità sostenibile. Muoversi nel XXI secolo” (2020, Ed. Il Mulino, nella collana ‘Farsi un’idea’).

Parteciperanno Gian Piero Joime (Osservatorio per lo Sviluppo Sostenibile della Maremma), Federico M. Pulselli (Chimica dell’ambiente e dei beni culturali) e Eleonora Belloni (Storia contemporanea).

Per seguire l’evento: https://meet.google.com/qyt-vsee-puq

Non mancate!