Corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy

Il Polo Universitario Grossetano amplia la propria offerta e si apre al settore della moda!

Vieni a scoprire il nuovo corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy, il primo ITS altamente professionalizzante per il settore della moda made in Italy! I corsi ITS offrono una formazione alternativa a quella universitaria e ottimi sbocchi professionali nei settori strategici dello sviluppo e delle eccellenze della Toscana per ragazzi tra i 18 e i 29 anni. P.R.I.M.O. mira alla formazione di una figura professionale di natura pre-manageriale di Modellista-Prototipista esperto di Materiali Innovativi (sostenibili e tecnologici), con funzioni di intermediazione tra l’idea dello stilista e la realizzazione seriale o sartoriale del prodotto.

Ti aspettiamo all’open day di martedì 13 luglio, dalle 9 alle 12, presso la sede del Polo Universitario Grossetano, via Ginori 43, Grosseto.

Scarica la Brochure P.R.I.M.O by Mita

@PoloUniversitarioGrossetano