Master universitari

You are here:Home-Master universitari-Master Insegnare con le Storie - Polo Universitario Grossetano

Master Insegnare con le Storie

Il Master Universitario di II Livello “Insegnare con le Storie. La didattica della storia e della letteratura con le nuove tecnologie e con approccio narrativo”, è organizzato dall'Università di Siena in collaborazione con il Polo Universitario Grossetano.
Il master è destinato a laureati in materie umanistiche impegnati nel settore educativo ed ha  valore legale per l'aggiornamento dei docenti di ruolo, a tempo determinato e per gli aspiranti docenti (graduatorie per la mobilità, graduatorie II e III fascia, concorso per dirigenti scolastici).

Il master, di 1500 ore, si svolge in modalità blended learning, utilizzando la piattaforma di Ateneo. Le attività in aula, pari a 45 ore, sono articolate in tre seminari tematici che si terranno a Grosseto presso la sede del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali a Grosseto, in via Zanardelli 2.   
Inoltre il master costituisce requisito per accedere al bonus di 500 euro l'anno destinato alla formazione dei docenti.

Per saperne di più è possibile consultare il sito www.archeogr.unisi.it e contattare la segreteria organizzativa allo 0564/760416, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Le iscrizioni scadono il 16 dicembre 2015

Downloadhttp://bigtheme.net/joomla Joomla Templates