News & Eventi

You are here:Home-News & Eventi-Percorsi ITS EAT ENOFOOD.COM e AGRI.MKTG.4.0 _ biennio 2018- 2020 - Polo Universitario Grossetano

Percorsi ITS EAT ENOFOOD.COM e AGRI.MKTG.4.0 _ biennio 2018- 2020

“ITS E.A.T. – Eccellenza Agro Alimentare Toscana propone percorsi formativi post-diploma biennali per formare i futuri tecnici agro-alimentari qualificati.

Come Fondazione Polo Universitario Grossetano, collaboriamo in qualità di socio, supportando la fondazione ITS EAT nell’attuazione di percorsi formativi altamente specializzati, le cui figure in uscita rappresentano la risposta alle esigenze di personale qualificato delle imprese che operano nel settore agro-alimentare.

I percorsi ITS ENOFOOD.COM (sede di Firenze) e AGRI.MKTG. 4.0 (sede di Pistoia) avranno inizio il prossimo 30 Ottobre.

Per informazioni ed iscrizioni:

www.fondazione-eat.it

Downloadhttp://bigtheme.net/joomla Joomla Templates