News & Eventi

You are here:Home-News & Eventi-Mostra oltre il Duomo e Museolab - Polo Universitario Grossetano

Mostra oltre il Duomo e Museolab

La mostra, inaugurata l'8 giugno, è organizzata dal Comune di Grosseto ed è il risultato di un progetto decennale portato avanti dalla Diocesi e dalla Soprintendenza. La mostra si sviluppa in un percorso che mette in rete diversi luoghi della città e del territorio:

Grosseto, Roselle e Alberese.

In collaborazione con la Fondazione Polo Universitario Grossetano, la Fondazione Grosseto Cultura e il Museo Archeologico e d'Arte della maremma, ecco gli appuntamenti previsti a GIUGNO per il MUSEOLAB – Museo Laboratorio della Città di Grosseto.

Per informazioni sul Museolab:

Per informazioni sulla Mostra Oltre il Duomo:

Museo Archeologico e d'Arte della Maremma,0564-488752, maam.comune.grosseto.it

Downloadhttp://bigtheme.net/joomla Joomla Templates