Diversità dei materiali di origine animale

Che cosa hanno in comune una ragnatela, un corno di rinoceronte, le corde di una racchetta da tennis e un filler antirughe?
Il penultimo appuntamento con la scienza a portata di click di Polo Universitario Grossetano e Università degli Studi di Siena sarà un viaggio alla scoperta della diversità e della meraviglia dei materiali biologici.
Appuntamento domani alle 15 al link: https://meet.google.com/yrz-mcio-etk
Non mancate!

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi