Diversità dei materiali di origine animale

Che cosa hanno in comune una ragnatela, un corno di rinoceronte, le corde di una racchetta da tennis e un filler antirughe?
Il penultimo appuntamento con la scienza a portata di click di Polo Universitario Grossetano e Università degli Studi di Siena sarà un viaggio alla scoperta della diversità e della meraviglia dei materiali biologici.
Appuntamento domani alle 15 al link: https://meet.google.com/yrz-mcio-etk
Non mancate!

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti