Hai un’idea di impresa innovativa? Sfrutta il Bando SUCCESS

Un’occasione da non perdere per i giovani grossetani che aspirano a diventare imprenditori nelle filiere della nautica e cantieristica navale, del turismo innovativo e sostenibile, delle biotecnologie blu e verdi e delle energie rinnovabili blu e verdi: iSuccess è un progetto finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Interreg Italia-Francia MARITTIMO 2014, frutto di un partenariato franco – italiano che coinvolge oltre alla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno soggetti istituzionali di Toscana, della Sardegna, Liguria, Corsica e Var.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi