skip to Main Content

Il Museolab racconta

IL MUSEOLAB RACCONTA
Il tema dei prossimi giorni è scelto dalla conferenza IL SALE DELLA VITA, organizzata dal Dipartimento di scienze storiche e dei beni culturali e dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano in occasione della Notte visibile della Cultura 2019.
Attraverso piccoli focus, torniamo a parlare di Grosseto e il sale: il rapporto del territorio grossetano con questa preziosa risorsa, partendo dalle prime estrazioni nella preistoria fino ai risultati della campagna di scavo di ambito medievale nel centro storico di Grosseto dal 1997 al 2005, con uno sguardo anche alle abitudini alimentari e l’uso del sale attraverso i tempi.
L’evento si è svolto al Museolab, dove pannelli illustrano le attività e i luoghi destinati al sale nel territorio di Grosseto.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds