skip to Main Content

La Maremma per Dante

Il Comitato si è costituito a novembre del 2019, si sono già tenuti diversi incontri per tracciare le linee portanti dell’iniziativa. Il lavoro progettuale avanza secondo modalità dettale dalle condizioni che l’attuale situazione di emergenza impone. Il ricorso alla rete informatica, unico canale possibile per mantenere i contatti tra gli organizzatori, si è rivelato anche un ausilio interessante per dialogare con i cittadini di Grosseto e con i simpatizzanti, al fine di sollecitare l’attenzione verso il legame tra il territorio e l’età di Dante.

 

Questo è il secondo appuntamento di videointerviste #incamminoversodante21 e in questa occasione partecipano:
ore 16:00 Umberto Carini, Proloco Grosseto
ore 16:30 Mauro Papa, Le Clarisse – Grosseto Cultura
ore 17:00 Mario Filabozzi, Confeserventi e RAF Riflessi Associazione di Fotografi
Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi