skip to Main Content

AdF – Acquedotto del Fiora

AdF rappresenta una delle realtà aziendali più solide ed innovative del territorio comunale e provinciale e costituisce un partner d’elezione con il quale la Fondazione si sta impegnando in iniziative culturali focalizzate sul tema dello sviluppo locale. L’obiettivo prioritario è quello di creare opportunità di crescita e di innovazione, attraverso iniziative congiunte Fondazione PUG-AdF, in modo che le due realtà possano essere associate in progetti e proposte legate allo sviluppo sociale, culturale e scientifico di Grosseto e Provincia. La collaborazione è stata strutturata su tre linee fondamentali che riguardano la divulgazione scientifica e l’orientamento nelle scuole primarie e secondarie, le opportunità di formazione accademica a livello locale e la ricerca, mirata allo sviluppo di un’economia circolare del comparto idrico.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds