skip to Main Content

AdF – Acquedotto del Fiora

AdF rappresenta una delle realtà aziendali più solide ed innovative del territorio comunale e provinciale e costituisce un partner d’elezione con il quale la Fondazione si sta impegnando in iniziative culturali focalizzate sul tema dello sviluppo sostenibile. L’obiettivo prioritario è quello di creare opportunità di crescita e di innovazione, attraverso iniziative congiunte Fondazione PUG-AdF, in modo che le due realtà possano essere associate in progetti e proposte legate allo sviluppo sociale, culturale e scientifico di Grosseto e provincia.
La collaborazione è strutturata su tre linee fondamentali che riguardano la divulgazione scientifica e l’orientamento nelle scuole primarie e secondarie, le opportunità di formazione accademica a livello locale e la ricerca, mirata allo sviluppo di un’economia circolare del comparto idrico. Il partenariato si realizza anche attraverso l’impegno comune nel celebrare la giornata mondiale dell’acqua – 22 marzo -, con una iniziativa che ha visto, nella mattina, bambine e bambini protagonisti nel Centro della Scienza e della Tecnica e, nel pomeriggio, un convegno di alto profilo scientifico.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi