Bright. Notte dei ricercatori in Toscana

Il progetto BRIGHT – Brilliant Researchers Impact on Growth Health and Trust in research – è volto a comunicare e rendere partecipi del lavoro dei ricercatori la cittadinanza della Regione Toscana, in contemporanea con tutte le iniziative europee della Notte dei Ricercatori (the European Researchers’ Night – ERN).

Dal 2013 la Fondazione partecipa all’evento con il Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali, mostre e conferenze sia presso la sede del Corso di laurea afferente sia al Museolab – Museo laboratorio della Città di Grosseto – e dal 2019 con il Dipartimento di Scienze della vita dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali in via Ginori.

Scopri di più su Bright Toscana

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti