Bright. Notte dei ricercatori in Toscana

Il progetto BRIGHT – Brilliant Researchers Impact on Growth Health and Trust in research – è volto a comunicare e rendere partecipi del lavoro dei ricercatori la cittadinanza della Regione Toscana, in contemporanea con tutte le iniziative europee della Notte dei Ricercatori (the European Researchers’ Night – ERN).

Dal 2013 la Fondazione partecipa all’evento con il Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali, mostre e conferenze sia presso la sede del Corso di laurea afferente sia al Museolab – Museo laboratorio della Città di Grosseto – e dal 2019 con il Dipartimento di Scienze della vita dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali in via Ginori.

Scopri di più su Bright Toscana

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi