Bright. Notte dei ricercatori in Toscana

Il progetto BRIGHT – Brilliant Researchers Impact on Growth Health and Trust in research – è volto a comunicare e rendere partecipi del lavoro dei ricercatori la cittadinanza della Regione Toscana, in contemporanea con tutte le iniziative europee della Notte dei Ricercatori (the European Researchers’ Night – ERN).

Dal 2013 la Fondazione partecipa all’evento con il Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali, mostre e conferenze sia presso la sede del Corso di laurea afferente sia al Museolab – Museo laboratorio della Città di Grosseto – e dal 2019 con il Dipartimento di Scienze della vita dell’Università di Siena organizzando attività laboratoriali in via Ginori.

Scopri di più su Bright Toscana