CO.VI.D. – COme VIvere Distanti

Come affrontare il distanziamento sociale chiesto a tutti noi dall’emergenza Covid?
Martedì 8 giugno alle ore 11 in diretta qui sul sito www.polouniversitariogrosseto.it si terrà la presentazione dei video realizzati dagli studenti delle scuole superiori di Castel del Piano, Manciano, Pitigliano e Sorano per il progetto CO.VI.D. – COme VIvere Distanti.

L’evento è realizzato in collaborazione con Tv 9 Italia – Telemaremma, Prefettura di Grosseto e Ufficio Scolastico Provinciale.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi