Corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy

Il Polo Universitario Grossetano amplia la propria offerta e si apre al settore della moda!

Vieni a scoprire il nuovo corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy, il primo ITS altamente professionalizzante per il settore della moda made in Italy! I corsi ITS offrono una formazione alternativa a quella universitaria e ottimi sbocchi professionali nei settori strategici dello sviluppo e delle eccellenze della Toscana per ragazzi tra i 18 e i 29 anni. P.R.I.M.O. mira alla formazione di una figura professionale di natura pre-manageriale di Modellista-Prototipista esperto di Materiali Innovativi (sostenibili e tecnologici), con funzioni di intermediazione tra l’idea dello stilista e la realizzazione seriale o sartoriale del prodotto.

Ti aspettiamo all’open day di martedì 13 luglio, dalle 9 alle 12, presso la sede del Polo Universitario Grossetano, via Ginori 43, Grosseto.

Scarica la Brochure P.R.I.M.O by Mita

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi