Corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy

Il Polo Universitario Grossetano amplia la propria offerta e si apre al settore della moda!

Vieni a scoprire il nuovo corso biennale P.R.I.M.O. by MITA Academy, il primo ITS altamente professionalizzante per il settore della moda made in Italy! I corsi ITS offrono una formazione alternativa a quella universitaria e ottimi sbocchi professionali nei settori strategici dello sviluppo e delle eccellenze della Toscana per ragazzi tra i 18 e i 29 anni. P.R.I.M.O. mira alla formazione di una figura professionale di natura pre-manageriale di Modellista-Prototipista esperto di Materiali Innovativi (sostenibili e tecnologici), con funzioni di intermediazione tra l’idea dello stilista e la realizzazione seriale o sartoriale del prodotto.

Ti aspettiamo all’open day di martedì 13 luglio, dalle 9 alle 12, presso la sede del Polo Universitario Grossetano, via Ginori 43, Grosseto.

Scarica la Brochure P.R.I.M.O by Mita

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti