skip to Main Content

Distretto dell’Economia Civile Terre Etrusche e di Maremma

Nel 2020 è stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra la Fondazione Polo Universitario Grossetano, Banca TEMA e Circolo Festambiente Onlus Legambiente al fine di costituire il Distretto dell’Economia Civile Terre Etrusche e di Maremma il cui obiettivo è quello di farsi portavoce e fautore di un modello di sviluppo fondato sulla coesione e l’inclusione sociale, la valorizzazione delle competenze e delle risorse delle comunità territoriali, la tutela dell’ambiente, l’innovazione ecosostenibile dei processi produttivi locali. Nel 2019, in questo contesto, si è tenuto, presso la sede della Fondazione, un corso di alta formazione che ha richiamato studenti di varie parti d’Italia.

Si prospetta ora l’istituzionalizzane del Distretto che avrà come Capofila la Provincia di Grosseto.

Scopri di più su scuoladieconomiacivile.it

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi