skip to Main Content

Evento-dibattito sul Polo Culturale Le Clarisse

Orario: 18-19
Luogo: Aula delle Colonne, Fondazione Polo Universitario Grossetano, Via Ginori 43

In tempi di post pandemia il ruolo dei musei deve essere ripensato. Non più solo luoghi di conservazione, esposizione e ricerca ma anche veri e propri “centri di comunità”, dinamici, aperti e relazionali. Il Polo culturale Le Clarisse, sede di istituzioni multidisciplinari, tra cui il MuseoLab Città di Grosseto e la Collezione etnografica “Roberto Ferretti”, vuole cogliere la sfida rivolgendosi ai giovani e alle loro istanze e richieste.

Giovedì 15 luglio, nell’ambito del Cartellone della Fondazione Polo Universitario Grossetano, si terrà l’evento-dibattito sul Polo Culturale Le Clarisse, organizzato in collaborazione con Polo Culturale Le Clarisse, Univesità degli Studi di Siena, Archivio delle Tradizioni Popolari della Maremma e Associazione GROW.

L’evento si svolgerà in presenza, su prenotazione scrivendo a pologr@unisi.it, e in streaming su www.polouniversitariogrosseto.it.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi