Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, giovedì 25 novembre alle ore 9 si terrà l’incontro di approfondimento “Le parole sono sassi” – La violenza e gli stereotipi nel linguaggio.

Intervengono:
Antonfrancesco Vivarelli Colonna – Sindaco di Grosseto
Luca Agresti – Assessore Cultura e Università
Angela Amante – Assessora Istruzione e Pari opportunità
Maria Claudia Rampiconi – esperta di comunicazione e linguaggio – revisora linguistica di testi

Introduce e coordina:
Laura Parlanti – Consigliera di Parità della Provincia di Grosseto
Letture a cura della Compagnia Teatrale Ridi Pagliaccio – Grosseto

L’evento si terrà presso l’Aula magna del Polo Universitario Grossetano, via Ginori 43 a Grosseto, e in diretta su www.polouniversitariogrosseto.it.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti