skip to Main Content

Grosseto città che legge

Con il conferimento del prestigioso riconoscimento di “Grosseto città che legge’ da parte del Centro per il Libro e la Lettura (CEPELL), nel luglio 2020 si è costituito un tavolo di lavoro per la redazione di un patto locale per la lettura, nell’ambito dell’omonimo progetto nazionale. Al tavolo, promosso dal Comune di Grosseto, partecipa la Fondazione Polo Universitario Grossetano insieme alla Biblioteca Chelliana, al Comune di Grosseto ed alla Fondazione Grosseto Cultura. Il patto per la lettura è uno degli strumenti per la promozione della lettura adottati dal CEPELL ed è rivolto a istituzioni, scuole, librerie, aziende, associazioni culturali e di volontariato e, più ingenerale, a tutti coloro che considerano la lettura un bene comune.

Scopri di più su https://new.comune.grosseto.it/web/progetti/grosseto-citta-che-legge/

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi