Istituto Tecnico Superiore “EAT” – Eccellenza Agroalimentare Toscana

È una “scuola di tecnologia” di eccellenza, istituita e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nata dal partenariato tra imprese del settore agroalimentare, istituzioni, scuole, università, agenzie formative e di ricerca nel territorio toscano e in stretta collaborazione con soggetti ed enti nel contesto italiano. La Fondazione Polo Universitario Grossetano è fra i soci partecipanti con una sua presenza nel Comitato Tecnico Scientifico. Nel 2023, attraverso il Centro della Scienza e della Tecnica, la Fondazione EAT ha attivato una linea di finanziamento PNRR per la realizzazione di un laboratorio multisettoriale di innovazione per la biologia molecolare nel settore agroalimentare che svolge attività di analisi sulla tracciabilità e sull’autenticità dei prodotti.

Scopri di più su fondazione-eat.it

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti