Istituto Tecnico Superiore “EAT” – Eccellenza Agroalimentare Toscana

È una “scuola speciale di tecnologia” di eccellenza, istituita e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, nata dal partenariato tra imprese del settore agroalimentare, istituzioni, scuole, università, agenzie formative e di ricerca nel territorio toscano e in stretta collaborazione con soggetti ed enti nel contesto italiano. La Fondazione Polo Universitario Grossetano è fra i soci Partecipanti.

Scopri di più su fondazione-eat.it