Openday ottobre Fondazione ITS E.A.T.

Vi invitiamo a partecipare agli ultimi due incontri di orientamento che la Fondazione ITS E.A.T. – Eccellenza Agroalimentare Toscana ha organizzato per il mese di ottobre 2021, nei quali presenteranno i percorsi per il biennio 2021-2023.

I prossimi incontri in calendario sono

IN PRESENZA:
MARTEDÌ 05 OTTOBRE ALLE ORE 17,00
presso la sede ITS E.A.T. in VIA GIORDANIA 227/229 – GROSSETO (GR)

ON-LINE:
GIOVEDÌ 07 OTTOBRE ALLE ORE 17,30
su piattaforma virtuale GoToMeeting

Durante gli eventi, oltre allo staff della Fondazione, parteciperanno altresì docenti, studenti dei loro percorsi e giovani diplomati ITS, a portare quella che è la loro testimonianza.

Gli interessati potranno iscriversi all’evento, nella data che preferiscono, semplicemente andando sul sito web della Fondazione ITS E.A.T. alla pagina: https://fondazione-eat.it/richieste/index.php/openday/

Nello specifico, i percorsi presentati per il biennio 2021-2023, in partenza ad ottobre, sono:

ENOFOOD 4.0 – TECNICO PER IL MARKETING E L’EXPORT DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI MADE IN ITALY

Il Tecnico Superiore in uscita è in grado di gestire l’intero processo di commercializzazione dei prodotti agroalimentari Made in Italy, dei quali conosce gli scenari economico-territoriali di provenienza, i processi di produzione e le specifiche caratteristiche tecniche, incrementando le strategie di marketing e di comunicazione, facendo uso delle nuove tecnologie dell’Industria 4.0. La sua attività è prevalentemente connessa allo sviluppo dell’export management.
Sede: Grosseto

AGRIFUTURE 4.0 – TECNICO DELL’ INNOVAZIONE DELLE PRODUZIONI AGRARIE E DELLE TRASFORMAZIONI AGRO-ALIMENTARI E AGRO-INDUSTRIALI

Il Tecnico Superiore opera nelle filiere produttive del comparto agrario e della trasformazione agro-alimentare, promuovendone l’innovazione, grazie alle possibilità informatiche fornite dall’Industria 4.0, e facendo particolare riferimento alla Precision Farming e alla coltivazione idroponica.
Sede: Firenze

È possibile consultare gli avvisi di selezione, completi di tutte le informazioni e del piano di studi, sul sito web della Fondazione ITS E.A.T. o attraverso i link sottostanti:

• Avviso percorso Enofood 4.0: https://fondazione-eat.it/pdf/enofood-4_0-2021-2023/BANDO-SELEZIONE-ALLIEVI-Enofood-4_0-2021-2023-piano-studi.pdf

• Avviso percorso Agrifuture 4.0: https://fondazione-eat.it/pdf/agrifuture-4_0-2021-2023/BANDO-SELEZIONE-ALLIEVI-Agrifuture-4_0-2021-2023-piano-studi.pdf

SCARICA LA BROCHURE SUI DUE PERCORSI DELLA FONDAZIONE ITS E.A.T.

Gli interessati che vogliono contattare la Fondazione possono farlo scrivendo all’email info@fondazione-eat.it o chiamando al numero fisso: 0564- 1791224 o al cellulare: 3331328663 (Tommaso Pettinati – segreteria studenti)