skip to Main Content

Opportunità per neolaureate: Soroptimist offre un corso alla SDA Bocconi con contributo spese

Una interessante occasione per le giovani laureate del Polo Universitario Grossetano: il Soroptimist International d’Italia offre la possibilità di partecipare gratuitamente al corso di formazione “Leadership e genere: per una leadership responsabile e inclusiva” della SDA Bocconi School of Management.

Inoltre, il Soroptimist Club di Grosseto mette a disposizione un contributo a copertura delle spese di viaggio e di permanenza della giovane laureata, per un massimo di € 500,00.

Per informazioni scrivere una mail a Sonia Capperucci, Presidente del Soroptimist Club di Grosseto all’indirizzo soniacapperu@tiscali.it

https://www.soroptimist.it/it/bandi-nazionali/bando-sda-bocconi-2021-93/

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi