OrientarSi a Grosseto: porte aperte al Polo Universitario Grossetano

12, 13 e 19 luglio

Tre appuntamenti in presenza per dialogare con i docenti dei corsi di laurea erogati in teledidattica a Grosseto.

Un’occasione per un primo contatto con l’università, per conoscere i corsi di laurea e scegliere in modo più consapevole il proprio percorso di studi.

I colloqui di orientamento si svolgeranno tutti in presenza, ad eccezione dell’incontro con i docenti del Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, in collegamento da Arezzo.

Per saperne di più e per prenotare, visita la pagina: https://orientarsi.unisi.it/…/evento/orientarsi-grosseto.

Clicca qui per scaricare la Locandina