OrientarSi a Grosseto: porte aperte al Polo Universitario Grossetano

12, 13 e 19 luglio

Tre appuntamenti in presenza per dialogare con i docenti dei corsi di laurea erogati in teledidattica a Grosseto.

Un’occasione per un primo contatto con l’università, per conoscere i corsi di laurea e scegliere in modo più consapevole il proprio percorso di studi.

I colloqui di orientamento si svolgeranno tutti in presenza, ad eccezione dell’incontro con i docenti del Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, in collegamento da Arezzo.

Per saperne di più e per prenotare, visita la pagina: https://orientarsi.unisi.it/…/evento/orientarsi-grosseto.

Clicca qui per scaricare la Locandina

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi