skip to Main Content

Patto regionale per la Lettura in Toscana

Il Patto Regionale per la Lettura in Toscana è un protocollo d’intesa stipulato nel 2019 tra Regione Toscana e altri soggetti pubblici o privati della filiera del libro e della lettura, finalizzato alla diffusione della lettura e della cultura del libro attraverso azioni di promozione della filiera in ogni sua forma (cartacea e digitale) che vengono attuate dai soggetti che sottoscrivono il patto. La Fondazione partecipa al progetto nel suo insieme ed è inserita nel Gruppo di lavoro sullo ‘sviluppo sostenibile di un ecosistema favorevole alla lettura’.

Scopri di più su www.regione.toscana.it

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi