skip to Main Content

Polo Tecnico Professionale AgriCulTurA

Il Polo Tecnico Professionale (P.T.P) “AGRICULTURA – Agribusiness, Cultura, Turismo, Apprendimento” nasce nel 2014 con un accordo di rete a norma delle “Linee guida per la riorganizzazione del Sistema di istruzione e formazione tecnica superiore e la costituzione degli Istituti Tecnici Superiori”. È promosso dalla Provincia di Grosseto e dall’Istituto “Leopoldo II Di Lorena” di Grosseto, in collaborazione con l’Università di Siena, Agenzie Formative, Enti di Ricerca, Imprese e molteplici altri soggetti operanti sul territorio nel settore dell’Agroalimentare ed è organizzato nell’ottica del “fare Sistema” fra Scuole, Enti Locali, Università e Aziende del Territorio. L’intento generale è quello di contribuire alla valorizzazione di un territorio che è di per sé un patrimonio inestimabile di storia, cultura e tradizioni in campo agroalimentari ed agroambientale.

Scopri di più su https://www.indire.it/wp-content/uploads/2015/11/Monitoraggio-Poli-Tecnico-Professionali.pdf

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi
4. [ERRATA CORRIGE]
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds