Presentazione del libro “Dante e la tradizione giuridica”

Proseguono gli appuntamenti per celebrare l’Anno Dantesco in Maremma!
Lunedì 7 giugno alle ore 16 sarà presentato il libro “Dante e la tradizione giuridica”, di Claudia Di Fonzo, Carocci Editore.

Parteciperanno:
Renata Adriana Bruschi per La Maremma per Dante 2021,
Claudia Di Fonzo, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Trento,
Maura Mordini, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Siena,
Francesco Zambon, Professore Emerito di Filologia Romanza dell’Università di Trento.

Sarà possibile seguire l’evento al link unisi.webex.com/meet/lamaremmaperdante e in diretta YouTube sul canale del Polo Universitario Grossetano.

Presentazione del libro “Dante e la tradizione giuridica”

Proseguono gli appuntamenti per celebrare l’Anno Dantesco in Maremma!
Lunedì 7 giugno alle ore 16 sarà presentato il libro “Dante e la tradizione giuridica”, di Claudia Di Fonzo, Carocci Editore.

Parteciperanno:
Renata Adriana Bruschi per La Maremma per Dante 2021,
Claudia Di Fonzo, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Trento,
Maura Mordini, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi di Siena,

Sarà possibile seguire l’evento al link unisi.webex.com/meet/lamaremmaperdante e in diretta YouTube sul canale del Polo Universitario Grossetano.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti