Presentazione del libro “Mobilità Sostenibile, Muoversi nel XXI Secolo”

Il prossimo evento del Cartellone 2021 della Fondazione Polo Universitario grossetano si terrà giovedì 22 aprile alle ore 17.

Si tratta della presentazione del libro di Stefano MaggiMobilità sostenibile. Muoversi nel XXI secolo” (2020, Ed. Il Mulino, nella collana ‘Farsi un’idea’).

Parteciperanno Gian Piero Joime (Osservatorio per lo Sviluppo Sostenibile della Maremma), Federico M. Pulselli (Chimica dell’ambiente e dei beni culturali) e Eleonora Belloni (Storia contemporanea).

Per seguire l’evento: https://meet.google.com/qyt-vsee-puq

Non mancate!

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi