Presentazione del libro “Mobilità Sostenibile, Muoversi nel XXI Secolo”

Il prossimo evento del Cartellone 2021 della Fondazione Polo Universitario grossetano si terrà giovedì 22 aprile alle ore 17.

Si tratta della presentazione del libro di Stefano MaggiMobilità sostenibile. Muoversi nel XXI secolo” (2020, Ed. Il Mulino, nella collana ‘Farsi un’idea’).

Parteciperanno Gian Piero Joime (Osservatorio per lo Sviluppo Sostenibile della Maremma), Federico M. Pulselli (Chimica dell’ambiente e dei beni culturali) e Eleonora Belloni (Storia contemporanea).

Per seguire l’evento: https://meet.google.com/qyt-vsee-puq

Non mancate!

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti