Presentazione del volume “Statuta civitatis Grosseti (1421-1422)”

Venerdì 7 maggio ore 11 si terrà il nuovo evento del Cartellone 2021 della Fondazione Polo Universitario Grossetano:

Presentazione del volume “Statuta Civitatis Grosseti (1421-1422)” a cura di Maura Mordini

Interverranno:

saluti istituzionali: Luca Agresti,

moderatrice: Chiara Valdambrini,

relatori: Sonia Carmignani, Eloisa Azzaro, Alarico Barbagli, Anna Bonelli.

Sarà possibile seguire l’evento qui sul sito www.polouniversitariogrosseto.it e sul canale Youtube della Fondazione Polo Universitario Grossetano.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti