Presentazione della ristampa anastatica del Bollettino speciale n.15 della S.S.M.

In occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2021/2022 dell’UNITRE, giovedì 25 novembre sarà presentata la ristampa anastatica del Bollettino speciale n.15 per la celebrazione del VII centenario della morte di Dante Alighieri.

Interverranno:
Cecilia Moretti, Docente Universitaria di Perugia
Giuseppina Scotti, Presidente Unitre
Gabriella Papponi Morelli, Presidente Fondazione Polo Universitario Grossetano.

Seguirà la presentazione dell’opera: “La vita al tempo del Coronavirus”. Ne parleranno Giuseppina Scotti e la Prof.ssa Bernardina Tarlati Marchettini, docente nel corso Unitre di scrittura creativa.

L’evento si terrà presso l’Aula delle Colonne della Fondazione Polo Universitario Grossetano, via Ginori 43 a Grosseto.

Clicca qui per scaricare la locandina