Sistema museale Musei di Maremma

Nel 2017 la Fondazione Polo Universitario Grossetano con il Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali chiede l’adesione del Museolab – Museo della Città di Grosseto alla Rete Musei di Maremma, ora denominata Sistema Museale Musei di Maremma. Il Museolab si trova nel complesso Museale ‘Le Clarisse’, in Via Vinzaglio, a Grosseto. È gestito dalla Fondazione con la Direzione scientifica dell’Università di Siena.

Scopri di più su museidimaremma.it

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi