Tavola rotonda sulla giustizia sportiva

Venerdì 3 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna della Fondazione Polo Universitario Grossetano, si terrà la Tavola rotonda sulla giustizia sportiva: una giornata di lavori per riflettere su tematiche di grande attualità.

Porteranno i saluti istituzionali:
Anton Francesco Vivarelli Colonna, Sindaco di Grosseto
Gabriella Papponi Morelli, Presidente Fondazione Polo Universitario Grossetano
Stefano Pagliantini, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza UNISI
Laura Di Girolamo, Presidente del Tribunale di Grosseto
Iolanda Cappadona, Consigliera dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto
Elisabetta Teodosio, Delegata provinciale del CONI di Grosseto

L’evento sarà visibile anche in diretta streaming su www.polouniversitariogrosseto.it.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti