Tavolo permanente del Centro Storico

Il Tavolo fa il punto sui progetti che sono già stati attivati e quelli in fase di ultimazione, concernenti la riqualificazione del centro cittadino. Interventi che riguardano l’inserimento e il ritorno di alcune funzioni nel centro storico. Sono aspetti che aiutano a migliorare un luogo che negli ultimi anni ha visto uno spopolamento e che potrà tornare a nuova vita anche e soprattutto attraverso interventi e sostenendo le iniziative culturali.
Grazie alla sua posizione, la Fondazione è uno dei protagonisti naturali di questo Progetto.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi