Conoscere Bianciardi. Bianciardi dalla filosofia alla cultura letteraria del suo tempo

La rassegna Conoscere Bianciardi. Indagine su opere e temi di Luciano Bianciardi (prima parte) prosegue con un approfondimento, a cura di Stefano Adami, dedicato a indagare il rapporto tra Luciano Bianciardi e la cultura filosofica e letteraria del suo tempo.

Appuntamento martedì 31 maggio, ore 17 alla Sala Pegaso del Palazzo della Provincia e in streaming su www.polouniversitariogrosseto.it

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti