Conoscere Bianciardi. Indagine su opere e temi di Luciano Bianciardi (prima parte)

In occasione del centenario della nascita dello scrittore grossetano, Fondazione Luciano Bianciardi e Fondazione Polo Universitario Grossetano, con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Provincia di Grosseto, propongono una serie di appuntamenti per approfondire la figura di Bianciardi e le ragioni della sua scrittura.

Per informazioni: 0564 441110/441137, pologr@unisi.it

Clicca qui per scaricare la Locandina

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti