Conoscere Bianciardi. Proiezione del film “La vita agra”

Al via Conoscere Bianciardi. Indagine su opere e temi di Luciano Bianciardi (prima parte), il progetto di Fondazione Polo Universitario Grossetano e Fondazione Luciano Bianciardi dedicato a riscoprire la figura dello scrittore grossetano, nel centenario della sua nascita.

Il primo appuntamento della rassegna sarà la Proiezione del film “La vita agra”, realizzato nel 1964 e diretto da Carlo Lizzani, con Ugo Tognazzi nel ruolo del protagonista.

L’evento si terrà giovedì 12 maggio alle ore ore 21.00 presso l’Aurelia Antica Multisala, con ingresso libero senza prenotazione.

Per informazioni: Polo Universitario Grossetano 0564 441110/441137 – pologr@unisi.it