Convegno “Robotica, agricoltura e ambiente per il nostro territorio”

Digitalizzazione, automazione, agricoltura di precisione e coltivazione idroponica: questi saranno i principali temi affrontati dal convegno “Robotica, agricoltura e ambiente per il nostro territorio”, in programma sabato 14 maggio dalle ore 9, nell’aula magna del Polo Universitario Grossetano e in streaming su www.polouniversitariogrosseto.it.

L’evento è organizzato da Fondazione Polo Universitario, Rotary Club e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi” di Grosseto, con il patrocinio di Ordine degli ingegneri della provincia di Grosseto, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Grosseto, Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati…, Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Grosseto, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Grosseto, Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Grosseto.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti