Convegno “Robotica, agricoltura e ambiente per il nostro territorio”

Digitalizzazione, automazione, agricoltura di precisione e coltivazione idroponica: questi saranno i principali temi affrontati dal convegno “Robotica, agricoltura e ambiente per il nostro territorio”, in programma sabato 14 maggio dalle ore 9, nell’aula magna del Polo Universitario Grossetano e in streaming su www.polouniversitariogrosseto.it.

L’evento è organizzato da Fondazione Polo Universitario, Rotary Club e Associazione Rotariana “Carlo Berliri Zoppi” di Grosseto, con il patrocinio di Ordine degli ingegneri della provincia di Grosseto, Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Grosseto, Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati…, Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Grosseto, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Grosseto, Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Grosseto.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi