Giornata del Diritto e delle Professioni: Il PNRR

“Il PNRR: le linee d’azione, il ruolo dei professionisti e le attività di controllo” è il primo degli appuntamenti con le “Giornate del Diritto e delle Professioni”.

📆 Fissato per venerdì 16 dicembre alle ore 15:00, presso la Fondazione Polo Universitario Grossetano, in Via Ginori, 43, l’evento inaugurale è dedicato al Colonnello Massimiliano Giua.

➡ L’evento è accreditato per il conseguimento dei crediti formativi.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti