Il “Cartellone” – Calendario eventi 2022

Dall’anno 2020 è stato progettato un “Cartellone” di seminari, lezioni e conferenze in parte attuate in presenza ed in parte come webinar, data la situazione. Il ‘filo conduttore’ è lo ‘Sviluppo Sostenibile’.

Ogni iniziativa è condotta da esperti della materia individuati tra docenti e ricercatori universitari, professionisti, manager e imprenditori.

Anche per il 2022 la Fondazione Polo Universitario Grossetano ha in programma un fitto cartellone di eventi.

Scarica il calendario eventi del Cartellone 2022