skip to Main Content

INTERCEPT: pubblicato l’avviso per le proposte di tirocinio

Da oggi le aziende e gli enti (anche pubblici) toscani possono presentare domanda per ospitare tirocinanti tra i 25 e i 29 anni per un periodo di tre mesi, per fare esperienza in attività e servizi sostenibili o che hanno un impatto positivo su ambiente, clima e ecosistemi.

Grazie al progetto europeo #INTERCEPT, e la collaborazione con ARTI, Anci Toscana potrà finanziare fino a 120 tirocini non curriculari, con priorità alle proposte da realizzarsi nelle province di Siena e Grosseto.

Qui il comunicato completo e l’avviso:
https://ancitoscana.it/component/k2/4114-progetto-intercept-anci-toscana-finanzia-tirocini-green-per-i-giovani.html

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi