skip to Main Content

Lectio magistralis “Un mondo a colori”

Benvenuti all’Università!

Venerdì 6 maggio alle ore 10:15 la professoressa Mara Sternini terrà la seconda delle lectiones magistrales organizzate dal Dipartimento di scienze storiche e dei beni culturali dell’Università degli Studi di Siena e dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano, dedicate agli studenti degli istituti superiori e non solo.

La lectio tratterà della presenza del colore nella scultura e nell’architettura greca e potrà essere seguita nell’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano oppure al link https://meet.google.com/xwu-toah-niw

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi