skip to Main Content

Meeting Transnazionale a Siena per il progetto SMARTLY

Presso la Camera di commercio di Siena si sta svolgendo la prima giornata del meeting transnazionale, in particolare la giornata odierna sarà dedicata al progetto Smartly di cui la Fondazione Polo Universitario Grosseto è partner. Interverranno oltre al Polo Universitario Grossetano, Jobplus (project leader), Case, Petra Patrimonia, ANCI, Hrvatski Zavoid za Zaposljavanje .

Il mondo sta cambiando rapidamente e abbiamo bisogno che la prossima generazione ci guidi nella giusta direzione. Dotando i giovani delle competenze di domani, possiamo mettere in grado i futuri decisori di combattere le più grandi sfide che le nostre società abbiano mai affrontato.

Il Progetto SMARTLY mira ad adattare l’istruzione e la formazione professionale alle esigenze attuali ed emergenti del mercato del lavoro. Allo stesso tempo, i giovani riceveranno una formazione in competenze richieste che rafforzeranno la loro occupabilità nei settori verde e digitale.

SMARTLY è una collaborazione transnazionale tra otto partner europei con sede a Malta, Croazia, Cipro, Polonia, Italia, Francia e Lussemburgo.

Per informazioni sul progetto www.smartlyproject.eu

Back To Top

Questo si chiuderà in 0 secondi