skip to Main Content

“Oltre il brand”: così La Città visibile 2022 re-inventa la Maremma

È in corso la tredicesima edizione della manifestazione d’arte e animazione culturale urbana promossa dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura, in co-organizzazione con il Comune di Grosseto, in collaborazione con l’istituzione Le Mura e il contributo della Fondazione CR Firenze.

Nove giorni di iniziative culturali nel cuore della città, all’insegna del tema “Oltre il brand: l’identità estetica della Maremma tra mito e nuovi immaginari culturali”.
L’evento clou sarà la Notte visibile della cultura sabato 24 settembre sulle Mura medicee.

Tra i numerosi eventi in programma, si segnalano al MuseoLab l’approfondimento “In transumanza: comunità, vie e culture della pastorizia, tra archeologia, antropologia e storia” con visita al Giardino dell’Archeologia e l’apertura straordinaria delle stanze che ospitano le zanne di elefante preistorico.

Per informazioni: 0564 441110
Per tutti gli eventi: info 0564 488066-067-547, clarissearte@fondazionegrossetocultura.it

Programma completo su www.fondazionegrossetocultura.it e www.clarissegrosseto.it

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi bandi per corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario.

  1. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE, 1000 ore, PER OPERATORE SOCIO SANITARIO
  2. AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI ABBREVIATI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO – 400 ORE (Riservato a chi possiede l’attestato di qualifica di addetto all’assistenza di base o equipollente)

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

This will close in 0 seconds