Opportunità di incarichi di collaborazione

La Fondazione Polo Universitario Grossetano cerca profili professionali da inserire in una short list valida fino al 31 dicembre 2023 per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti a valere su provvidenze pubbliche e private.

Tutti dettagli e le modalità di candidatura qui https://bit.ly/shortlistpolo

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti