Percorsi per l’autismo: l’esperienza del Progetto Margherita

Il Progetto Margherita nasce nell’anno scolastico 2016/17 con lo scopo di favorire i processi di inclusione ed apprendimento dei bambini con disturbo dello spettro autistico a scuola ed in famiglia.
Giovedì 28 aprile il convegno “Percorsi per l’autismo: l’esperienza del Progetto Margherita”, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale del Ministero dell’Istruzione, dall’Università degli Studi di Siena, dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano e da Azienda USL Toscana Sud Est sarà l’occasione per presentare ed approfondire gli esiti del progetto nel nostro territorio.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti