Percorsi per l’autismo: l’esperienza del Progetto Margherita

Il Progetto Margherita nasce nell’anno scolastico 2016/17 con lo scopo di favorire i processi di inclusione ed apprendimento dei bambini con disturbo dello spettro autistico a scuola ed in famiglia.
Giovedì 28 aprile il convegno “Percorsi per l’autismo: l’esperienza del Progetto Margherita”, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale del Ministero dell’Istruzione, dall’Università degli Studi di Siena, dalla Fondazione Polo Universitario Grossetano e da Azienda USL Toscana Sud Est sarà l’occasione per presentare ed approfondire gli esiti del progetto nel nostro territorio.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi