Presentazione del documentario Franco Fortini – Memorie per dopodomani

Venerdì 18 febbraio alle ore 17 la Fondazione Polo Universitario Grossetano, in collaborazione con l’associazione GROW, presenterà il documentario “Franco Fortini – Memorie per dopodomani”.

Ripercorrendo alcuni momenti della vita dell’intellettuale, poeta, saggista e critico letterario, questo film recupera strumenti e testimonianze utili per affrontare le sfide di domani.
Federico Masci e Riccardo Innocenti dialogheranno con l’autore Lorenzo Pallini.