Prima giornata di studi sui “Benefattori di Maremma”: Alfonso Ademollo

Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 16:30, nell’Aula delle Colonne della Fondazione Polo Universitario Grossetano, la prima giornata di studi sui “Benefattori di Maremma” dedicata ad Alfonso Ademollo, medico, intellettuale e patriota.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming su www.polouniversitariogrosseto.it

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti