skip to Main Content

Progetto INTERCEPT: proseguono i lavori

Proseguono i lavori del Progetto Intercept, di cui la Fondazione Polo Universitario Grossetano è partner.

“INTERCEPT – Motivating mobilizing supporting NEETS green carreer pathway” è un progetto capofilato da Jobsplus Malta con 8 partner da 5 paesi diversi: Visionary Analytics in Lituania, CASE – Centro di Ricerca sociale ed economica in Polonia, l’Istituto di Ricerca Economica – Accademia slovacca delle Scienze, Regione Toscana, Anci Toscana, la Fondazione Polo Universitario Grossetano, il Servizio Pubblico per l’impiego lituano e ADEM, Agenzia Nazionale per l’Impiego del Lussemburgo.

Il progetto supporta i NEET tra 25 e 29 anni ad acquisire competenze spendibili nel mercato del lavoro “green” offrendo loro un percorso di sensibilizzazione, orientamento, formazione e opportunità di stage legate alle figure professionali green più richieste sul territorio.

INTERCEPT ha un budget di 2,18M ed è cofinanziato da Islanda, Liechtenstein e Norvegia attraverso il fondo EEA and Norway Grants.

Anche il recente meeting sulle tecniche VR rientra tra gli interventi innovativi e specifici per i NEET messi in atto dal progetto.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi