Scuola estiva di orientamento a Siena

L’Università degli Studi di Siena, nell’ambito delle attività di orientamento in entrata rivolte agli studenti e alle studentesse di scuola secondaria superiore organizza la Scuola estiva di orientamento, che si svolgerà a Siena dal 23 al 27 agosto.

Nei Complessi didattici dell’Ateneo si terranno lezioni universitarie, esercitazioni e attività di gruppo, momenti di confronto e di interazione con i docenti e gli studenti tutor.
Alla scuola potranno partecipare con residenza 100 studenti che abbiano frequentato la quarta classe di un istituto secondario di secondo grado nel corso dell’anno scolastico 2021-2022 e che abbiano compiuto 18 anni di età alla data del 23 agosto 2022.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi