Scuola estiva di orientamento a Siena

L’Università degli Studi di Siena, nell’ambito delle attività di orientamento in entrata rivolte agli studenti e alle studentesse di scuola secondaria superiore organizza la Scuola estiva di orientamento, che si svolgerà a Siena dal 23 al 27 agosto.

Nei Complessi didattici dell’Ateneo si terranno lezioni universitarie, esercitazioni e attività di gruppo, momenti di confronto e di interazione con i docenti e gli studenti tutor.
Alla scuola potranno partecipare con residenza 100 studenti che abbiano frequentato la quarta classe di un istituto secondario di secondo grado nel corso dell’anno scolastico 2021-2022 e che abbiano compiuto 18 anni di età alla data del 23 agosto 2022.