skip to Main Content

SMARTLY – Neets’ Employability in the Green & Digital Economy, ERASMUS+

Il progetto coinvolge Malta, Polonia, Francia, Italia, Croazia, Cipro e si rivolge ai NEET (Not in Education, Employment or Training ) attraverso azioni di formazione legate ai settori occupazionali emergenti dell’economia “verde” e digitale.
Il progetto prevede quindi:

  • la creazione di un metodo di profilazione innovativo con elementi specifici rilevanti per il digitale e lavori in ambito green;
  • lo sviluppo di un modello formativo per l’accreditamento presso le istituzioni comunitarie;
  • la promozione presso tutti gli enti coinvolti per l’adozione di un approccio migliorato di profilazione e formazione che sarà di aiuto per allineare le competenze dei NEET al mercato del lavoro per i settori green e digitale.

Il modello è stato verificato e validato dalla Commissione Europea per l’accreditamento su tutti i 27 paesi dell’Unione.

Back To Top

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti

Vi invitiamo a visitare la pagina degli Avvisi e Bandi per scaricare i documenti e prendere visione delle opportunità disponibili.

Grazie per l’attenzione e per la vostra eventuale partecipazione.

Avvisi e Bandi

Questo si chiuderà in 0 secondi