Tavola rotonda dell’evento “design funzione arte”

La S.V. è invitata a partecipare alla Tavola rotonda dell’evento design funzione arte che si terrà sabato 9 aprile 2022 alle 17.00 nell’Aula Magna del Polo Universitario Grossetano in Via Ginori, 43.

Si prega di confermare la presenza all’evento entro mercoledì 6 aprile
promozione@fondazionegrossetocultura.it

Clicca qui per scaricare la Locandina

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti