Una Costituzione per l’Europa

“Una Costituzione per l’Europa” è un incontro-laboratorio in inglese, aperto a studenti e docenti del Polo Universitario Grossetano che vogliano portare contributi filosofici, proposte politiche, impulsi ideali, approfondimenti sull’idea di una nuova Europa.

L’appuntamento è venerdì 11 febbraio dalle 15 alle 18, presso l’aula 4 del Polo Universitario Grossetano e al link: https://meet.google.com/wan-rarz-exm.
Per accedere all’aula occorre il greenpass.

Per info: Richard Harris 320 9616302

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti