Webinar “Gender Equality in the Workplace”

In occasione della Global Women’s Breakfast 2022, il Polo Universitario Grossetano partecipa al webinar “Gender Equality in the Workplace”, dedicato ad approfondire il tema della differenza di genere sul luogo del lavoro.

Appuntamento sabato 16 febbraio, dalle 11 alle 12.30.

Per partecipare è necessario registrarsi al link https://bit.ly/webinarSCI.

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di un nuovo avviso aggiornato riguardante incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Aggiornamento avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto (short list) per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di supporto alla organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti