Webinar “Gender Equality in the Workplace”

In occasione della Global Women’s Breakfast 2022, il Polo Universitario Grossetano partecipa al webinar “Gender Equality in the Workplace”, dedicato ad approfondire il tema della differenza di genere sul luogo del lavoro.

Appuntamento sabato 16 febbraio, dalle 11 alle 12.30.

Per partecipare è necessario registrarsi al link https://bit.ly/webinarSCI.

@PoloUniversitarioGrossetano

Il Polo è social

La Fondazione Polo Universitario Grossetano informa gli interessati della pubblicazione di due nuovi avvisi riguardanti incarichi di collaborazione nei vari progetti della Fondazione.

1. Shortlist per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di redazione, organizzazione candidature progettuali e gestione amministrativa dei progetti
2. Invito alla presentazione di proposte per l’affidamento di incarichi di collaborazione in materia di scouting e redazione candidature progettuali
3.
Avviso pubblico per l’affidamento di incarico di collaborazione per coordinatore processi formativi